Personal Chef

logo@2x

Nel mio mondo dialogano due forme d’arte, la danza e la cucina, solo apparentemente diverse fra loro.
Etica, equilibrio, arte, piacere, delizia, armonia, sono alcune delle caratteristiche che le accomunano, e che mi guidano dall’infanzia.

Cucina è vita. Un canale di comunicazione le cui strade sono infinite.
Il connubio fra gusto, ricerca della tradizione e moderna leggerezza, trova la giusta forma di espressione per la grande occasione, la cena d’affari, la tavola delle grandi decisioni o la rimpatriata fra vecchi amici.
La mia presenza vi permette di organizzare il pranzo, la cena, il brunch o qualsiasi altro evento, personalizzando ogni particolare secondo le vostre esigenze.

ajaxmail 7

Mi occupo di eventi privati ed aziendali, corsi di cucina, show cooking, consulenze.
Se siete single e volete sopravvivere alla “sindrome da frigo vuoto”, oppure cercate uno chef che vi insegni qualche trucchetto del mestiere, faccio al caso vostro.
Se siete un’azienda e cercate un momento divertente e rilassante, all’interno del vostro convegno o per inaugurare la vostra nuova sede, faccio al caso vostro.
Se avete bisogno di un servizio di consulenza per lo start-up del vostro locale o per rappresentare i prodotti della vostra azienda sarò lieta di collaborare con voi.
Se invece vivete in una camera d’hotel, non perdete i miei corsi di cucina in programmazione, il calendario è sempre aggiornato e ricchissimo di novità.
Per maggiori informazioni o per chiedere un preventivo, contattatemi. Sarà un piacere farvi conoscere la mia cucina.

Scrivimi