Cala Sabina, la mia cucina ad un passo dal mare

Cala Sabina, la mia cucina ad un passo dal mare

IMG_6149Spesso si usa il termine “ad un passo dal mare” in modo erroneo… Dopo l’esperienza a Cala Sabina posso dire davvero di aver cucinato quasi con i piedi nell’acqua. Un’esperienza fantastica, grazie a Maurizio Raimondi che ha creduto nella mia cucina, nel mio essere così folle da avere ispirazioni notturne, scegliendo il pesce a prima mattina per riprodurre le idee appuntate di notte, su un taccuino.

IMG_6359
Una brigata ancora curiosa, appassionata e stimolata dalle mie nuove idee, nonostante io sia approdata a Cala Sabina alla fine di una stagione intensa, in cui la stanchezza si faceva sentire.

IMG_6336
Una kermesse, TalentChef Dinner, pensata e realizzata da Maurizio Raimondi, in cui ho avuto l’onore di partecipare nel periodo più intenso, dal 15 al 24 agosto.
Dieci serate gourmet, ognuna dedicata alle mie ispirazioni: la tradizione, i viaggi ed il rispetto delle eccellenti materie prime del territorio sardo in tavola.
Inutile dire altro… Vi lascio alcune immagini della mia esperienza, sperando che chiunque possa assaporare la magia di ciò che ho vissuto.

IMG_6205

IMG_6290

IMG_6370

IMG_6171

IMG_6483

IMG_6524

IMG_6567

Gianfranco Bove ph

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*